• 123456789
  • zoccoliduri@libero.it

Ragguagli e notizie sull’Interplanetilico 2018

Ragguagli e notizie sull’Interplanetilico 2018

Complice il bel tempo, il C.O.Z.D. è andato in esplorazione nella Val Varaita per darvi gli ultimi aggiornamenti riguardo l’Interplanetilico 2018.

In realtà era una scusa per far bagordi un sabato sera, così da potervi tranquillizzare: L’Isola di Frassino è un bel posto per far festa!

 

FREEGRIGLING – In accordi con l’Isola, le 9 postazioni barbecue fisse sono di libero uso dei radunisti. Naturalmente vige la regola del “chi primo arriva… ” (non vale piantonare il posto dalla settimana prima). Il resto della zona tende non è adatto alle grigliate. Se proprio non riuscite a lasciare a casa il vostro barbecue, la zona per grigliare è quella nei dintorni delle postazioni fisse.

Pena: divieto di consumo di qualsivoglia bevanda alcoolica.

 

COMODITA’ NOTTURNA – Problemi a dormire in tenda? difficoltà di deambulazione dopo una notte di campeggio? insomma: siete vecchi? Qui di seguito troverete i contatti delle strutture che possono ospitarvi per la notte durante i giorni del raduno. Sono tutte a meno di 500 metri dalla zona feste, anche se la strada è maledettamente in salita.

http://www.barbabertu.com

http://www.locandaichimi.it

http://www.ristobarspadareale.it

 

CAMPERISTI ANONIMI – l’accesso all’area del raduno è riservato alle Citroen 2cv, alle sue derivate, e a mezzi che risultino simpatici al C.O.Z.D. – Generalmente tutti i mezzi che abbiano compiuto i 25 anni di età e che li portino mediamente male.

Per chi arriva con auto moderne, ci sarà un parcheggio subito all’esterno. Per chi arriva con camper o similari, 30 metri prima è a disposizione l’area sosta camper e, 30 metri dopo, il campeggio.

Pena: divieto di consumo di qualsivoglia bevanda alcoolica.

 

zoccoliduri

Un pensiero su “Ragguagli e notizie sull’Interplanetilico 2018

LucianoPubblicato in data12:43 pm - Ago 31, 2018

Ciao,Se vengo con un r4,mi fate entrare?Grazie.

Invia il messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: