• 123456789
  • zoccoliduri@libero.it

CHE BELLO!

CHE BELLO!

Ve lo avevamo promesso.. La manifestazione si sarebbe tenuta anche in caso di bel tempo. E cosí è stato. Nell’alternarsi fra la pioggia e il sole il raduno è volato senza intoppi… o quasi.

Cosa ci rimarrà impresso più di altro?! Voi! Voi che anche sotto la pioggia di sabato pomeriggio eravate presi benissimo! Grazie alle strutture coperte che Frassino offre abbiamo visto quello che di più “social” non si può. Questo è il nostro scopo ultimo: Noi tutti siamo una manica di gente strana sparsa per l’Italia che si incontra ai raduni. All’interplanetilico ci si parla, ci si conosce meglio, si fa amicizia. Come feisbuk, ma per davvero. Come twitter, ma con quante cazzo di parole volete. Siamo l’antisocial per eccellenza e al tempo stesso il social migliore. Si macinano chilometri per incontrarsi, e non per passare ore dietro una visita giudata più o meno interessante.. I musei ci sono 365 giorni all’anno, i duecavallisti solo un fine settimana.

Che bello.

Due parole semplici che rispecchiano al pieno quello che noi del Cozd pensiamo in questi giorni. Raduni cosí, con una risposta cosí positiva di voi partecipanti, ci danno la motivazione di andare avanti e organizzare il 19° raduno Interplanetilico!

zoccoliduri

2 pensieri su “CHE BELLO!

Anna FozzerPubblicato in data5:15 pm - Set 12, 2018

Sono proprio invecchiata !!! Continuo a ripetere le stesse cose … ai vostri raduni si respira un’aria diversa, di amicizia e serenità, sembra di conoscersi tutti, anche se si conosce il nome di metà delle persone presenti, sembra di essersi visti la settimana precedente anche se sono anni che non ci si vede … grazie ragazzi … insomma anche voi non siete più ragazzi …ma è lo spirito che conta … infatti l’alcol non manca mai !!! Aspetto info sul raduno invernale … dimenticavo ci vediamo a Cuneo il 20 ottobre

paolo biasioliPubblicato in data11:37 am - Set 12, 2018

Ormai, dopo tanti anni, è la amicizia che si è creata fra di noi che conta di più di accademie e lamiere.
Ogni tanto penso al debito che devo al nostro piccolo mondo citronico per le tante amicizie e conoscenze sparse per TUTTO l’italico suolo.
Che poi, è vero, girate , visite, acculturamenti vengono dopo le Persone, e te le fai se vuoi e quando vuoi, prima dopo (e durante) i Raduni

Grazie ancora Generosi Ragazzotti
Bello invecchiare in mezzo a Voi

paolon
( saluti a Claudia e GianPippo)

Invia il messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: