• 123456789
  • zoccoliduri@libero.it

INTERPLANETILICO 2013 – IL PROGRAMMA

INTERPLANETILICO 2013 – IL PROGRAMMA

Eccoci pronti per darvi il programma dettagliato del raduno:

Venerdì 6:

Vi aspettiamo dall’ora degli aperitivi con un po’ di musica e, man mano che il raduno si popola, vi offriamo un frugale pasto per distendere i nervi dal viaggio.

Sabato 7:

Al mattino socializzazione di massa davanti ad un caffè o ad una birra (ad ognuno il suo), pranzo autogestito ed al pomeriggio giringiro (in definizione) con aperitivo offerto dal Comune di Valdieri (o almeno si spera!! 🙂 )

Si continua con la classica cenazza preparata dal COZD: polenta e salsiccia (formaggio per gli erbivori), contorno, dolce e… basta, a 6,99 euri ( neanche al mecdonald si paga così poco, e in più là si mangia di merda! )

La serata si dividerà tra concerto laiv, andaDJ, falò e vin brulè in rapida successione. Per quelli che proprio non vorranno andare a dormire, si procederà al rastrellamento e all’accatastamento nei dintorni del falò.

Domenica 8:

Durante la mattinata potrete partecipare ai goliardici giochi etilici preparati con cura e amore dalla sezione sportiva del COZD

Per rilassare muscoli ed ossa, i gestori dell’area camper okkupata prepareranno un pranzo convenzionato (prezzo ancora da definire).

Pomeriggio di birre, saluti e partenze, non necessariamente in quest’ordine; mentre alla sera, per i sopravvissuti, si terrà l’ormai celebre e temuto torneo di bocce di mezzanotte.

Se questo programma vi stuzzica potete, aspettando l’edizione XIII, andare a gustarvi il resoconto che Franz ha flemmaticamente pubblicato sull’edizione XII! Basta cliccare qui!

Vi ricordiamo che il costo di iscrizione è di 14.99 Euri ad equipaggio ed è AGGRATIS per chi si smazza più di 444,4 km per venire su da noi. Un applauso per la parola AGGRATIS. Per visionare il regolamento, cliccate qui!

zoccoliduri

Invia il messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: